gaemschbock
Neu?
Ja, aber ich will keinen Roll Royce... der ist mir zu leise []
Grüsse
Grüsse
Folge dem Video um zu sehen, wie unsere Website als Web-App auf dem Startbildschirm installiert werden kann.
Anmerkung: This feature may not be available in some browsers.
Du hast 'nen AH 500 GP 11 Series V für ca. 250 Euro geschossen? [:0]Zitat:Original erstellt von: gaemschbock
Ich war nun gestern in Zürich und hab das Teil abgeholt. Der Zustand war überraschend gut. Ich hab für das GP11 Top mit der AH500-Stereoendstufe und den zwei 4x10" TE-Boxen umgerechnet 250 Euros bezahlt.
Boah - is' dat geil mit dem Schwarzlicht... [^]Zitat:Original erstellt von: Hozzy
Hier ist ein Bild von meinem Amp
Zitat:Salve a tutti ,
non voglio ripetermi ma il problema lo avevo già esposto in un thead che nn era cosi specifico, cmq arrivo subito al sodo.
Il GP 11 di fianco al led verde del MAIN ON ha un altro led rosso con la scritta ECI di cui fino a poco tempo fa mi era sconosciuto il significato.
Ringrazio in anticipo Mr Rabble, il quale mi ha dato la dritta di provare a spedire una mail alla britishaudioservice.
Loro con molta cordialità mi hanno risposto nel seguente modo:
When blinking means you have a bad earth or ground
connection.
Con questo prima di tutto voglio farvi presente appunto che il led è acceso quando l`ampli è in funzione e secondariamente se ho capito bene, il problema sta nella messa a terra.
Io non so che pesci pigliare, ora come ora preferirei risolvermi il problema da me, ma appunto ho bisogno dell vostro aiuto.
in poche parole, cosa posso fare ?
La vostra consulenza e i vostri consigli, se ne avete sono molto importanti. Vi ringrazio.
N.B. problema uno , l`ampli è vecchiotto e nn vorrei che mi abbandoni, problema due, il suono potrei definirlo sgradevole senza essere volgare.